Più di 200 organizzazioni e personalità, tra i quali il premio Nobel per la Pace, hanno firmato la petizione PER LA RICERCA DI GIUSTIZIA PER BERTA.
La conclusione del rapporto del Gruppo di Assessori Internazionale di persone Esperte (GAIPE) identifica chiaramente gli autori intellettuali dell’assassino di Berta, provenienti dall’ impresa DESA e da membri dello STATO honduregno.
Unisciti al COPINH, ai movimenti sociali, al popolo Lenca, al popolo honduregno, ai popoli del mondo, per esigere la cattura ed il castigo di chi ha assassinato Berta.
Ogni firma è un sostegno in più nella lotta per la VERITA’ e la GIUSTIZIA
PER ADERIRE : https://peticiones.copinh.org/
A Più di 20 mesi dopo il suo vile assassinio, Berta continua a dimostrarci che non è morta, ma si è moltiplicata, nella lotta del Copinh, nella lotta dei movimenti sociali honduregni e in tutti i luoghi e in tutte le lotte del mondo dove la figura della donna Lenca, guerriera ed erede della lotta ancestrale dei popoli, è presente e viene ricordata.
“Berta non è morta, si è moltiplicata” non è solo un emblema bensì il riflesso di una realtà che diventa più chiara ogni giorno che passa.
Questo video ce lo continua a ricordare.
BERTA NO SE MURIÓ, SE MULTIPLICÓ –
Il nostro ultimo VIDEO: Rapporto GAIPE “Ripresa della violenza. Il piano dell’ assassinio di Berta Caceres”
https://youtu.be/uVKwahyFKOw
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.